Avviso alla cittadinanza - ammissione al contributo per il contrasto alla fragilità sociale ed economica.

Pubblicato il 27 marzo 2021 • Sociale

AVVISO ALLA CITTADINANZA - AMMISSIONE AL CONTRIBUTO PER IL CONTRASTO ALLA FRAGILITÀ SOCIALE ED ECONOMICA.

Si comunica che a partire da lunedìì 29 marzo 2021 i cittadini colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell'emergenza covid-19, possono presentare richiesta per beneficiare di buoni spesa per l'acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità.

Gli aventi diritto possono presentare la domanda di ammissione, che si allega al presente avviso, opportunamente autocertificata, al Comune oppure essere inviata via mail agli indirizzi di posta elettronica servizisociali.faggiano@gmail.com o servizisociali.comunefaggiano@pec.rupar.puglia.it  entro le ore 12.00 di martedì 6 aprile 2021.

DOMANDA DI AMMISSIONE PER BENEFICIARE DI BUONI SPESA
AVVISO ALLA CITTADINANZA - AMMISSIONE AL CONTRIBUTO PER IL CONTRASTO ALLA FRAGILITÀ SOCIALE ED ECONOMICA.