AVVISO DI DEPOSITO: Variazione urbanistica adottata con delibera C.C. n° 16 del 23.04.2024

Pubblicato il 2 maggio 2024 • Viabilità

Il Responsabile del Servizio Tecnico - Settore Urbanistica rende noto che con Delibera di Consiglio Comunale n. 16 del 23.04.2024 è stata adottata la variante urbanistica riguardante la “REALIZZAZIONE DELLA DIRETTRICE VIARIA LITORANEA INTERNA DA TARANTO AD AVETRANA, A SERVIZIO DELLA ECONOMIA DEL VERSANTE PROVINCIALE ORIENTALE, SECONDO TRONCO DALLO SVINCOLO DI TALSANO - SAN DONATO ALLO SVINCOLO DI AVETRANA – NARDÒ”.

Gli elaborati, sono depositati dalla data del 24.04.2024 e per trenta (30) giorni consecutivi presso la Segreteria Generale del Comune, in libera visione al pubblico.

Gli elaborati sono consultabili, altresì, al seguente link:

https://provtaranto-my.sharepoint.com/:f:/g/personal/giuseppe_petrosino_provincia_ta_it/EiV4EguFLmVHhlCAIjc_dOIBSNvE7yshZi30zGqNscbwXQ?e=Dq3Ne6

Durante tale periodo, chiunque ne abbia interesse può prenderne visione e presentare le proprie osservazioni, anche ai sensi dell’art.9 della Legge 241/1990.

Le osservazioni dovranno pervenire, corredate dei dati identificativi del mittente, per via telematica all’indirizzo PEC: segreteria.comunefaggiano@pec.rupar.puglia.it, o a mezzo servizio postale (raccomandata A/R) o con consegna a mano all’Ufficio Protocollo presso la Sede Municipale.

Vedasi allegato.

Avviso di deposito - variante urbanistica
Allegato 156.79 KB formato pdf
Scarica