-
Home
-
News
-
AVVISO
PRESENTAZIONE DOCUMENTAZIONE FISCALE PER EROGAZIONE CONTRIBUTO LIBRI DI TESTO SCUOLE SECONDARIE DI 1^ E 2^ GRADO, A.S. 2024/25.
Si rende noto che con Atto Dirigenziale n. 279 del 29.08.2024, la Regione Puglia ha assegnato al Comune di Faggiano la somma da destinare all’erogazione del beneficio della fornitura dei libri di testo in favore degli alunni residenti sul territorio e frequentanti nell’a.s. 2024/2025 le scuole secondarie di primo e secondo grado, che hanno inoltrato entro il termine del 31.07.2024 (prima finestra temporale) e del 16.09.2024 (seconda finestra temporale) istanza telematica sul portale regionale “studioinpuglia”. Pertanto, al fine di consentire all’Ufficio preposto di definire il procedimento amministrativo finalizzato all’assegnazione del beneficio, si comunica che coloro i quali hanno acquistato i libri di testo e intendono chiedere il rimborso della spesa sostenuta dovranno presentare apposita istanza sul modello allegato, producendo le fatture o gli scontrini fiscali unitamente all’elenco dettagliato dei libri acquistati.
La predetta documentazione (da produrre per ciascun alunno in caso di più figli richiedenti) dovrà essere consegnata entro il 31.10.2024 all'Ufficio Servizi Sociali e Pubblica Istruzione dal Lunedi al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 ed il Martedi e Giovedi dalle 16.00 alle 18.00.
(in allegato il modulo per la consegna della documentazione)
modulo consegna documentazione
Allegato 438.40 KB formato pdf
Scarica
AVVISO LIBRI DI TESTO A.S. 2024 2025 richiesta scontrini
Allegato 636.15 KB formato pdf
Scarica