AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA APERTA PER L'APPROVAZIONE DEL NUOVO CODICE DI COMPORTAMENTO DEL COMUNE DI FAGGIANO

Pubblicato il 12 aprile 2024 • Istituzioni

Il comune di Faggiano sta predisponendo il nuovo Codice di Comportamento, la cui proposta è stata approvata con deliberazione di Giunta comunale n° 24 dell'11.04.2024.

Al fine di assicurare il massimo coinvolgimento nella procedura di approvazione del nuovo  Codice di comportamento, si invitano sia gli stakeholder interni all’ente, sia quelli esterni e cioè i cittadini, le organizzazioni sindacali, le associazioni di consumatori, gli ordini professionali e imprenditoriali, i portatori di interessi diffusi e, in generale, tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dall’Amministrazione comunale, a far pervenire – entro le ore 23:59 del 27.04.2024  – osservazioni e/o proposte di integrazione, redatte secondo lo schema allegato.

Si allegano:

- Avviso pubblico;
- la proposta del nuovo "Codice di comportamento" dei dipendenti del Comune di Faggiano;
- il modello da utilizzare per la presentazione delle osservazioni e/o proposte di integrazione.

avviso pubblico per codice di comportamento
CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI - FAGGIANO
Modello-osservazioni- Faggiano